Stefanplast

Home design

COLLEZIONE ACCESSORI PER LA CASA CARATTERIZZATA DALLA TEXTURE “ELEGANCE”. OLTRE 30 PRODOTTI SVILUPPATI .

La tendenza degli ultimi anni nei complementi per la casa è quella di valorizzare i prodotti con l’integrazione di nuove texture, che spesso trova fonte di ispirazione nei prodotti artigianali realizzati a mano.
La collezione Elegance ne è un esempio concreto. Fin dai primi concept proposti, la proprietà e la rete commerciale si sono innamorati della nuova texture che abbiamo fatto, battezzata temporaneamente “midollino” poi chiamata Elegance . Simula in plastica l’intreccio di alcune ceste realizzate a mano ritornata di moda grazie alla tendenza dello shabby chic. Abbiamo convenuto che una linea completa di prodotti per la casa con questa nuova texture doveva essere sviluppata e siamo partiti immediatamente con le prime proposte di cesto, porta biancheria e getta carte che poi nel corso degli anni sono aumentate integrando più di 30 prodotti.
La parte più complessa è stata realizzare il modello 3d. Per effetto degli sformi e del design della texture, abbiamo sviluppato un metodo che ci premettesse di gestire una geometria complessa e articolata

21st livingart
Softline
Menu