Givas

Medical device

DESIGN E FUNZIONALITÀ LE KEYWORD PER LO SVILUPPO DELLA BARELLA MULTIFUNZIONALE PRIMO SOCCORSO DI GIVAS

Nel quadro del costante impegno dell’azienda nell’innovazione dei propri prodotti, abbiamo sviluppato per GIVAS
la nuova barella multifunzionale con movimentazioni elettriche. Inevitabile, in un progetto così complesso e ambizioso, un lavoro in team con l’ufficio tecnico della azienda. Insieme abbiamo sviluppato il design della barella proponendo uno stile essenziale, con superfici prive di segni decorativi per assicurare una completa sanificazione dagli agenti batterici, rispettando tutti i vincoli tecnici e progettuali imposti dalle numerose funzioni del prodotto (design e funzionalità).
Particolare attenzione è stata data all’ergonomia: sia del paziente, che deve trovare un comfort immediato, sia dell’operatore, al quale viene assicurata una drastica riduzione degli sforzi fisici per garantire un intervento tempestivo in caso di urgenze. Un plauso particolare va al team Givas, che si è fatto carico del cuore pulsante del progetto trovando soluzioni innovative all’avanguardia.

ERGONOMIA

Il particolare design dei maniglioni direzionali con impugnature ergonomiche garantiscono un’elevata manovrabilità e direzionalità negli spostamenti.

L’assenza totale di elementi strutturali nell’area toracica e gambale ed un piano radiotrasparente al 100% consentono di eseguire radiografie per tutta la lunghezza della superficie corporea

Northwave
Center Vue
Menu