Gianni Ferrari

Trattorino elettrico

IL NUOVO TRATTORINO ELETTRICO DI E PER GIANNI FERRARI: INNOVAZIONE, DESIGN ENGINEERING E FUNZIONALITÀ IL CUORE DI QUESTO PROGETTO

Un lavoro in team, a stretto contatto con la produzione e il reparto progettazione di Gianni Ferrari, è alla base di tutti i progetti sviluppati in questi anni. Abbiamo collaborato a molte attività di design e restyling di prodotti, ma quella che ci ha dato maggiori soddisfazioni è stato lo sviluppo della Gtm Elettrica: forse per il suo contenuto ecosostenibile, ma anche per il bagaglio di esperienza che ci ha permesso di acquisire.
Come per la maggior parte dei progetti dove tecnologia, innovazione e design si incontrano, è stato un progetto di notevole durata nel tempo, che si è sviluppato secondo il classico iter: ricerca, concept ed ingegnerizzazione. Per la prima volta sono stati messi in discussione i colori aziendali, fino alla decisione che per un prodotto così innovativo e di forte impatto comunicativo era opportuno cambiare livrea.
La sinergia tra MoreDesign e il team aziendale è stata fondamentale in un progetto dove la funzionalità ha spesso prevalso sull’estetica.

Center Vue
Stefanplast
Menu